---------------------------------------------------------------caro Vincenzo, qualche giorno fa Gianfranco é stato contattato da un certo Filippo De Martino di Grosseto a tenere un comizio in occasione delle Amministrative per sostenere una "lista dei Riformatori" (?).
Chi sono? Li conos? Ritieni necessaria la presenza di Gianfranco? Lui ha dato una disponibilità di principio ma vorrebbe saperne un po' di più da te.
Puoi farmi sapere qualcosa a stretto giro di Agorà?
grazie isabella
625, 7-Apr-97, 18:45, V.Donvito, I.Marzullo, , 955,
---------------------------------------------------------------
Subject: lista riformatori
Purtroppo e' un iscritto di Grosseto (che si da' anche molto da fare, in genere) che ha ritenuto opportuno creare una sorta di associazione chiamandola riformatori, e con una serie di giochi di "questo appoggia quello, e cosi' via", ha coinvolto Movimento, Partito, e non so cos'altro.
A mie richieste di spiegazioni si e' arrampicato sugli specchi, mi ha raccontato bugie e non mi ha inviato i ritagli di giornale che avevo chiesto. Siamo nel tipico caso di "follia da amministrative".
Mentre in casi simili a Siena e in provincia di Lucca sono intervenuto pesantemente, ricordando chi siamo e cosa facciamo e che non stiamo sostenendo alcun candidato, nel caso di Grosseto, dove mi sono accorto a liste presentate del pasticcio/stronzata/vigliaccata, ho lasciato correre ...... per non sputtanarci ulteriormente.
Quindi, e' evidente, che credo che Gianfranco non solo non ci dovrebbe andare, ma dovrebbe trattarli male.
ciao