la Poretti sembra nata oggi. Ma con chi credevi di avere a che fare? Con dei militanti che mettono i loro risparmi per fare politica?I cortigiani, siccome il re non ha ancora deciso cosa fare (e sarebbe strano altrimenti: per situazione oggettiva e suo metodo in assoluto), cosa vuoi che facciano? Anche nel chiedere gli spazi, probabilmente il re s'e' dimenticato di ordinarlo.
Il clima di smobilitazione sulla campagna referendaria cosi' ben orchestrata dai dittatori che ci governano, sta vincendo anche su Pannella, figurati sui cortigiani a sei milioni al mese.
Apri gli occhi, le orecchie e tutto quello che ti possa stimolare la comprensione. E leggi anche i silenzi in Agora' a domande, valutazioni e accuse precise, sia ai cortigiani di via torre argentina che a quelli di via principe amedeo. La risposta della bernardini e' gia' un miracolo, e piu' di quello che t'aspettavi?
Non hai ancora capito che nell'attuale strategia di te non gliene frega nente se non come carne da tavolo, e solo quando lo vogliono loro per creare un po' d'agitazione.
Non hai ancora capito?
Vatti a leggere le risposte alla mia esplicita domanda -in conf movimento- sull'attuale mobilitazione perche' si facciano i nuovi referendum.
E, tra l'altro, leggi anche le tue risposte a queste mie valutazioni.
Su questo fronte -lo ripeto per chi non se lo ricorda- in questo Paese di merda -abitato da gente di merda- sto ancora con questa gente, perche' sono i "meno-peggio", sono quelli che idelamente sono piu' vicini al mio disagio e alla mia rabbia. Ma -E' QUESTA LA COSA PIU' IMPORTANTE- so perfettametne con chi ho a che fare: cortigiani. E se qualcuno -come laPoretti- continua a non capire, sono disponibile a spiegare cosa significa cortigiani in questo contesto: con nomi e cognomi, comportamenti pubblici e/o privati rabbrividenti.