Radicali.it - sito ufficiale di Radicali Italiani
Notizie Radicali, il giornale telematico di Radicali Italiani
cerca [dal 1999]


i testi dal 1955 al 1998

  RSS
ven 01 mag. 2026
[ cerca in archivio ] ARCHIVIO STORICO RADICALE
Conferenza droga
Benzi Francesco - 16 maggio 1994
Raccolta di firme sulla legge di iniziativa popolare.
Ai vari punti di riferimento giungono in questi giorni richieste allarmate e urgenti di raccogliere firme autenticate entro brevissimo tempo, per la presentazione della legge.

D'altraparte ne' nel notiziario antiproibizionista di Radio Radicale, ne' negli annunci dei vari tavoli si ha notizia di questa urgenza. Sembrerebbe una raccolta da fare di nascosto.

E' possibile avere un quadro della raccolta delle firme a tutt'oggi, dei termini della presentazione, e, se e' il caso si traggano le conseguenze e si mobilitino chiaramente tutti gli antiproibizionisti.

A Pavia i tavoli,prevalentemenete dedicati a questo scopo si terranno certamente, con autenticatore, giovedi' dalle 11.30 alle 14 presso l'Università centrale e venerdi' dalle 16.30 alle 19 in Piazza della Vittoria. Buon lavoro a tutti e grazie per le informazioni.

 
Argomenti correlati:
stampa questo documento invia questa pagina per mail