STATUTO DELL'ASSOCIAZIONE "CONSUMATORI CANNABIS"
COSTITUZIONE
L'associazione "CONSUMATORI CANNABIS", con sede a Roma c/o il CO.R.A. in via di Torre Argentina N. 76, costituita da tutti i Cittadini che abbiano versato la quota annuale di iscrizione e che ne accettino lo statuto.
I C.C. sono federati al CO.R.A.
SCOPI E FINALITA'
I C.C. hanno lo scopo di promuovere tutte le iniziative necessarie, al fine di impegnare il Parlamento Italiano, all'approvazione di un testo di legge per la
legalizzazione della Cannabis e dei suoi derivati, e la
revisione delle convenzioni internazionale sulle droghe
ORGANI STATUTARI
Gli Organi dei C.C. sono: il Presidente, il Tesoriere, il Direttivo, il Comitato Scientifico e il Meeting.
IL MEETING
Il Meeting si riunisce almeno una volta all'anno ed costituito da tutti gli Iscritti che abbiano versato la quota di iscizione, elegge il Segretario, il Tesoriere e stabilisce la quota di iscrizione: ú10.000 per il 1995.
Il Meeting straordinario pu essere convocato per iniziativa del Segretario o su richiesta di almeno un terzo degli Iscritti all'Associazione.
IL TESORIERE
Il Tesoriere il responsabile della amministrazione finanziaria.
In occasione del Meeting ordinario predispone e presenta il bilancio. Sentito il Presidente pu nominare un suo collaboratore.
IL PRESIDENTE
Il Presidente l'Organo Esecutivo e responsabile dell'Associazione, convoca il Meeting proponendone
il regolamento e l'ordine dei lavori.
Nomina un Direttivo composto da un minimo di 3
ad un massimo di 5 Membri.
Nomina il Comitato Scientifico