Radicali.it - sito ufficiale di Radicali Italiani
Notizie Radicali, il giornale telematico di Radicali Italiani
cerca [dal 1999]


i testi dal 1955 al 1998

  RSS
gio 20 mar. 2025
[ cerca in archivio ] ARCHIVIO STORICO RADICALE
Conferenza droga
Di Liberto Luigi - 11 aprile 1995
statuto C.C.
STATUTO DELL'ASSOCIAZIONE

"CONSUMATORI CANNABIS"

COSTITUZIONE

L'associazione "CONSUMATORI CANNABIS", con sede a Roma c/o il CO.R.A. in via di Torre Argentina N. 76, costituita da tutti i Cittadini che abbiano versato la quota annuale di iscrizione e che ne accettino lo statuto.

I C.C. sono federati al CO.R.A.

SCOPI E FINALITA'

I C.C. hanno lo scopo di promuovere tutte le iniziative necessarie, al fine di impegnare il Parlamento Italiano, all'approvazione di un testo di legge per la

legalizzazione della Cannabis e dei suoi derivati, e la

revisione delle convenzioni internazionale sulle droghe

ORGANI STATUTARI

Gli Organi dei C.C. sono: il Presidente, il Tesoriere, il Direttivo, il Comitato Scientifico e il Meeting.

IL MEETING

Il Meeting si riunisce almeno una volta all'anno ed costituito da tutti gli Iscritti che abbiano versato la quota di iscizione, elegge il Segretario, il Tesoriere e stabilisce la quota di iscrizione: ú10.000 per il 1995.

Il Meeting straordinario pu essere convocato per iniziativa del Segretario o su richiesta di almeno un terzo degli Iscritti all'Associazione.

IL TESORIERE

Il Tesoriere il responsabile della amministrazione finanziaria.

In occasione del Meeting ordinario predispone e presenta il bilancio. Sentito il Presidente pu nominare un suo collaboratore.

IL PRESIDENTE

Il Presidente l'Organo Esecutivo e responsabile dell'Associazione, convoca il Meeting proponendone

il regolamento e l'ordine dei lavori.

Nomina un Direttivo composto da un minimo di 3

ad un massimo di 5 Membri.

Nomina il Comitato Scientifico

 
Argomenti correlati:
stampa questo documento invia questa pagina per mail