ANDREA MUCCIOLI/ANTIPROIBIZIONISTI:
1. PERCHE' I SOLDI DI SOROS SONO SPORCHI E QUELLI DEI MORATTI PULITI?
2. VENDERE LE DROGHE IN FARMACIA FAREBBE GUADAGNARE I FARMACISTI, PER IL MOMENTO SI ARRICCHISCE LA CRIMINALITA' (GRAZIE ALLE VOSTRE LEGGI)
3. NOI SIAMO PER LO STATO LAICO, CHI SCEGLIE LO STATO ETICO ED ETNICO RICORDI LA STORIA
4. INFINE, LA SI SMETTA CON I LINGUAGGI MAFIOSI
Roma, 15 ottobre 1995 - No, non abbiamo proprio capito le dichiarazioni di Andrea Muccioli riportate oggi dalla stampa.
1. Se il finanziere Soros finanzia pubblicamente e a termini di legge alcune organizzazioni antiproibizioniste americane va denunciato. Soros fa esattamente quello che fanno i Moratti con i loro soldi: li danno a chi vogliono. Soros agli antiproibizionisti americani, i Moratti a San Patrignano, senza che noi abbiamo nulla da ridire nell'uno e nell'altro caso, se sono soldi (senza entrare, a differenza di Andrea Muccioli, sul modo di guadagnarli, che sarebbe troppo lungo e difficile, specie se lo si butta sul moralistico). Andrea Muccioli sa anche che i soldi dello Stato italiano destinati alla lotta alla droga e all'aids vengono sperperati: alzi forte, anche lui, la sua voce che, questo si', è grande scandalo.
2. Andrea Muccioli giustamente sostiene che se si legalizzasse e si decidesse di vendere la droga in farmacia l'industria farmaceutica si arricchirebbe. Dimentica Andrea Muccioli che le droghe vengono vendute ad un prezzo incomparabile rispetto a quello di produzione e questo guadagno netto (il più redditizio in confronto a qualsiasi attività) oggi, quotidianamente, grazie a queste leggi, ha un impero che Soros e i Moratti messi insieme se lo sognano: quello della criminalità.
3. Noi rispettiamo e crediamo sia indispensabile il lavoro delle comunità nella guerra in corso: al pari della crocerossa in una guerra. Potenziare la crocerossa, com'è noto, non porta alla cessazione delle ostilità. Ma credere che sia possibile una "guerra" contro le droghe o è follia o è malafede. Nei paesi dove i reati connessi all'uso e al traffico di droga sono puniti con la pena di morte, anche lì, consumo e traffico aumentano. In sostanza non abbiamo capito qual'è la proposta POLITICA di Andrea Muccioli. La verità è che lo Stato etico e quindi etnico produce solo gli Stalin, gli Hitler, i Karadzic. Lo Stato laico sicuramente cose meno peggiori.
4.Infine, Andrea Muccioli dichiara al Corsera "Io so anche altre cose più gravi (sugli antiproibizionisti), ma non ci sono prove e non si possono perciò rendere pubbliche." Potremmo dirgli che c'è gente che sostiene lo stesso di San Patrignano a costoro ed Andrea Muccioli diciamo molto semplicemente che questo è un modo di fare un tantinello mafioso (culturalmente parlando). Un modo di fare che non ci appartiene e non apparteneva a Vincenzo.