Anche a seguito delle ultime segnalazioni, (a propostio invece di usare la firma di gabirele si potrebbe pensare di "regolamentare" certe presenze...) mi pare che urga un iniziodi dibattito circa le prossime mosse degli antiproibizionisti d'italia.
Per esempio che ne direste di cercare di ricordare, con il dovuto garbo, a Violante, Veltroni e Corleone - alte cariche dello stato e del governo - le loro posizioni circa la legalizzazione delle droghe leggere?
Perché non cercare di prendere contatto con tutti i signori che non hanno voluto spaventare l'elettorato in campagna elettorale e chieder loro di organizzarsi con noi per portare avanti la battaglia referendaria e/o le varie proposte di legge che chiedono
la legalizzazione e regolamentazione delle droghe leggere?
Perché non tentare, sulle orme dell'esperimento romano - di cui non si è saputo però ahimé più niente - una campagna di istituzione di agenzie comunali che si interessino specificamente di droga (metadone, eroina ecc)?
A voi la patata e speriamo che sia stata abbastanza bollente.
saluti
marco
--- MMMR v4.00unr * periodo di prova scaduto da 284 giorni.