Domanda: non si potrebbero utilizzare gli sconti Agorà ai Club per finanziarli, offrendo servizi politici ai tanti cani sciolti e alle tante liste e sigle locali che stanno sorgendo un po' ovunque? Per es., chi ha una segreteria capace di fare migliaia di inviti in 3 minuti, per convocare una riunione o un'assemblea cittadina, se non i Club col Postel di Agora' ? Credo che converrebbe a chi altrimenti deve impegnare gente per tre giorni a stampare lettere, indirizzi e a imbustare tutto: ci porta testo e indirizzario su floppy e in un pochi minuti tutto e' risolto. Paga a tariffa piena e la differenza con la tariffa scontata va al Club.
Quanti Consiglieri regionali o provinciali ecc. sono rimasti sganciati da gruppi parlamentari e hanno bisogno di sapere a che punto è l'iter di una legge nazionale, di un finanziamento, che sta succedendo nella tale Commissione parlamentare, chi ha presentato modifiche e quali? I collegamenti Camera e Senato ci consentirebbero di offrire il servizio.
Quanti assicuratori o agenti di finanziarie e società di leasing hanno necessità di frugare negli archivi "Big on Line" del Sole 24 Ore? Basta guardare in Agorà e dare un'occhiata in giro, per scoprire che siamo virtualmente RICCHI di autofinanziamento.
Cosa ne pensate?