1) Non sapevo che un moderatore di agorà si era dimesso;2) Ho sempre ritenuto agorà uno strumento preziosissimo di lavoro, scambio d'idee, nuovo strumento che apre orizzonti sia culturali che sociali e altro.
3) Trovo grave (e ben poco tolleante) che si offenda, senza neanche entrare nel merito di una determinata questione (le dimissionio date, le ragioni, i torti pro o contro ecc) il sistema telematico agorà e tutti i suoi utenti
4) Vorrei chiedere al Sig. B.Ballardini di non insegnare agli altri '...l'educazione politica in questo luogo' quando neanche lui adotta le più elementari regole di rispetto degli altri.
5) Vorrei conoscere le ragioni che hannoportato alle dimissioni il moderatore e se erano richieste opinioni dal moderatore stesso a questa decisione.
6) Chiedo al sistema telematico agorà se non sia il caso di studiare delle regole di convivenza telematica per coloro che sbandierando valori di libertà si sentono sempre in diritto di sputare sentenze contro anzichè fare proposte costruttive.
Grazie per l'attenzione. Sergio Rovasio.