Stanno formandosi dei cosiddetti "comitati 27 marzo" che dovrebbero dare vita nei prossimi giorni ad una serie di manifestazioni a sostegno del vincolo unitario delle forze di maggioranza contratto il 27 marzo con gli elettori.
per quanto ne so, i comitati sono organizzati da FI, ma sono aperti a tutti i sostenitori di qualsiasi partito di maggioranza.
Da parte mia intendo partecipare qui su Roma, perchè è un modo di appoggiare una coalizione senza legarsi ad un partito (cosa che non
posso fare, almeno per ora).
Mi piacerebbe però, farmi latore in seno a questi Comitati di un preciso messaggio: troviamoci uniti tutti, AN-Riformatori-FI-CCD e quanti ancora pensano di voler sostenere il primo governo liberale italiano dopo il 1922, per rilanciare i REFERENDUM
A parte la loro finalità, i REFERENDUM sono, in questa fase politica, un elemento che può fungere molto bene da collante fra forze eterogenee, ora che la originaria motivazione tecnica (elezioni) è ormai lontana.
Se qualcuno volesse darmi una mano, o anche solo sapere che cosa faccio (e farmi sapere cosa intende a sua volta fare o cosa sa di quel che accade), si faccia avanti e mi scriva un messaggio.
Grazie