Molto probabilmente ho male interpretato la questione, però, di fatto, non è solo una mia impressione, dato che oggi, a Lucca, altri compagni erano diorientati, comunque mercoledi avremo riunione di direttivo per decidere la data di convocazione dell'assemblea e per decidere le iniziative da portare avanti.
Per quella data, sarebbe possibile avere delle informazioni più chiare su cosa si intende per sospensione dell'attività del movimento e cosa si intende per maggiore responsabilizzazione dei militanti?
Questo per metterci nelle condizioni di capire, spiegare meglio agli altri e prendere le opportune iniziative politiche: se questa è una fase transitoria per arrivare al partito dei riformatori, bene, però credo che si debbano fare altri passi prima di arrivarci: la mia domanda, quindi, è questa: quali passi dobbiamo attenderci da qui a 3/4 mesi? cosa facciamo come movimento in occasione delle prossime certe scadenze elettorali (regionali, per me si può anche stare fermi, tanto vista la legge con la quale voteremo...) o a quelle probabili?
Non è ne polemica ne avversione, solo bisogno di capire, sapere per poter chiarire anche agli altri i dubbi legittimi che sorgono a chi non può ascoltare, purtoppo, RR a tempo pieno.
Grazie.
Riccardo