I cittadini di Pavia potranno votare SI o NO per i Referendum bocciati e sequestrati dalla sentenza della Consulta.Sabato 14, dalle 9.30 alle 19 in Piazza della Vittoria a PAVIA tutti i cittadini che lo vorranno potranno esprimersi sui quesiti bocciati dalla Consulta.
Al Tavolo del Club Pannella verra' à consegnata una scheda contenente i 7 quesiti sulle Leggi elettorali, sull'Obbligo di iscrizione al SSN, sulla Pubblicita'à RAI, sulla Cassa Integrazione Straordinaria, Sul Sostituto d'imposta fiscale, sulla tesoreria unica.
I cittadini potranno esprimersi con un SI o un NO su ognuno e inserire la scheda in un Urna elettorale. Potranno cośi' manifestare pubblicamente la loro protesta per la soppressione del piu' elementare dei diritti civili e conoscere piu' da vicino i contenuti dei Referendum su cui gli e' stato impedito di votare.
Chiederemo anche a tutti di iscriversi al Movimento dei Club Pannella Riformatori e di contribuire per dare forza al movimento referendario e per rendere ppossibile per domani un'ipotesi di Riforma politica, istituzionale, sociale e civile che il potere nel nostro paese non vuole e contrasta.