AI CLUB PANNELLA IN VIA DI FORMAZIONEAI PUNTI DI RIFERIMENTO "REFERENDARI"
FINE SETTIMANA DI MOBILITAZIONE PER RACCOLTA ISCRIZIONI E SOTTOSCRIZIONI PER IL MOVIMENTO DEI CLUB PANNELLA-Riformatori.
VENERDI' 20, SABATO 21 E DOMENICA 22
IL RILANCIO O LA CHIUSURA DEL MOVIMENTO, DIPENDERA' DA QUELLO CHE RIUSCIREMO A FARE IN QUESTE TRE SETTIMANE. Per poter fare la campagna referendaria (15 referendum, fra cui quello sull'uninominale) occorre raccogliere subito almeno un miliardo. Per poter far vivere la nostra organizzazione occorrono migliaia di iscritti che ci consentano di riacquistare la normalità statutaria con la convocazione al più presto del Consiglio Generale e del Congresso.
Tutto questo se non pensiamo che l'iniziativa politica possa essere fatta senza denaro e senza forza organizzata. Marco Pannella parlerà di questo nelle sue uscite televisive: stasera sarà al Costanzo Show con il cartello al collo, domani sera alla trasmissione di Cecchi Paone "Italia Interroga". Qui nel salone abbiamo già allestito 50 linee telefoniche a cascata per raccogliere iscrizioni con carta di credito.
Sono convinta che si creerà un "clima" che renderà più facile raccogliere sottoscrizioni e iscrizioni ai tavoli, perciò dobbiamo fare il possibile per moltiplicare questi "sportelli" in tutte le città italiane.
FATEMI AVERE NOTIZIE IN CASELLA.
Nel testo che segue inserisco il bilancio dei tavoli di Sabato scorso. Non è incoraggiante e, come potete vedere, ancora non tutti i Club e i Punti di Riferimento hanno fatto sapere come è andata.