Radicali.it - sito ufficiale di Radicali Italiani
Notizie Radicali, il giornale telematico di Radicali Italiani
cerca [dal 1999]


i testi dal 1955 al 1998

  RSS
sab 19 apr. 2025
[ cerca in archivio ] ARCHIVIO STORICO RADICALE
Conferenza Movimento club Pannella
Faccini Liliana - 20 marzo 1995
PANNELLA: CONTRO I TAVOLI BARI, LADRI, CALABRAGHE, PER ELEZIONI E I REFERENDUM, LISTE RIFORMATRICI, LIBERALI, LAICHE E SOCIALISTE. E CHE BERLUSCONI LI MANDI AL DIAVOLO!

Milano 19 marzo 1995

"Mi auguro che Silvio Berlusconi, lui per primo, mandi a quel paese quei nostri calabraghe dinanzi ai diktat tracotanti di coloro che non vogliono consentire agli italiani di votare per elezioni e per i referendum, che oggi stravinceremmo.

La Fininvest - quando commette errori e per il paese, e per la democrazia e per il sistema televisivo italiani - e' subito ben accetta come interlocutrice da coloro che sempre piu' vi abitano e la insultano. Confalonieri puo' anche proporre Santoro come moderatore, e Biagi come cardinale benedicente, del suo tavolo, e le riedizioni di unita' nazionale che si preparano sotto. Risponderemo da domani con il deposito delle nostre liste riformatrici, liberali, laiche, socialiste, contro le democristanerie di sinistra, centro e destra".

 
Argomenti correlati:
stampa questo documento invia questa pagina per mail