Radicali.it - sito ufficiale di Radicali Italiani
Notizie Radicali, il giornale telematico di Radicali Italiani
cerca [dal 1999]


i testi dal 1955 al 1998

  RSS
ven 21 mar. 2025
[ cerca in archivio ] ARCHIVIO STORICO RADICALE
Conferenza Movimento club Pannella
Salvidio Ascanio - 9 aprile 1995
Siate un pò realisti

Gripo e Depetro possono sostenere quello che vogliono, ma ricordino che è veramente poco serio negare che il socialismo sia una dottrina

ben precisa, che sostiene la necessità della collettivizzazione.

Questo per quel che riguarda il socialismo. PEr quanto attiene Pannella, mi limito a ribadire la mia stima per l'uomo politico e l'uomo d'azione ed il mio rammarico per la cattiva comunicazione con il pubblico.

Coloro che continuano a sostenere che la colpa della cattiva comunicazione di Pannella sia della RAI o della Fininvest o dei giornalisti, ricordino che Bossi fu trattato molto peggio (tanto per citare un esempio italiano). Se si guarda poi all'estero, si vedra' che il consenso elettorale raccolto da movimenti "soffocati" dai media è sorprendentemente alto.

Pannella comunica male. E' un fatto. E come italiano mi dispiace molto.

 
Argomenti correlati:
stampa questo documento invia questa pagina per mail