UNINOMINALE IN SICILIA PERCHE NO?Sfruttare l'attivita' legislativa della autonomia siciliana per introdurre il sistema elettorale uninominale secco a turno unico in vista delle prossime elezioni regionali per il rinnovo del parlamento siciliano (ARS).
CLUB PANNELLA-RIFORMATORI "CESARE BECCARIA"
Via Ficarazzi, 1 - 95123 CATANIA tel. 095/505156-433802 (anche fax)
CONVEGNO DIBATTITO
Catania 13/05/1995 - Sala Convegni CRES
Sabato 13 Maggio 1995 alle ore 10:00 si terra' una convegno dibattito sul tema:
"VERSO LA TRASFORMAZIONE RADICALE DEL SISTEMA ELETTORALE IN SICILIA"
Introdurra' i lavori il Professore STELIO MANGIAMELI, docente di diritto pubblico all'Universita' di Catania e all'Universita' di Terni.
Saranno presenti i deputati SALVO FLERES (Assemblea Regionale Siciliana) e GIACOMO GARRA (Camera dei Deputati) rispettivamente promotori di disegni di legge di riforma uninominale al parlamento regionale e nazionale.
La riunione sara' tenuta nella sala convegni del Centro di Ricerca Economica e Scientifica (CRES) in Via Michele Rapisardi n·.5, Catania (zona teatro massimo V. Bellini)
il presidente Carmelo Percolla