Roma, 9 novembre 1995
DOMANI BERLUSCONI SI RECHERA' A FIRMARE I REFERENDUM PRESSO LA SEGRETERIA COMUNALE DI MILANO.
CONSIGLIO GENERALE DEL MOVIMENTO, SABATO E DOMENICA, CHE SI OCCUPERA' CON URGENZA STRAORDINARIA DELLA INIZIATIVA VIOLENTA, ANALFABETA E INDECOROSA DEL PM DELLA PROCURA DELLA REPUBBLICA DI ROMA NEI CONFRONTI DI RADIO RADICALE.
"Silvio Berlusconi mi ha comunicato stamane che egli si recherà alle ore 12 di domani, venerdì 10, presso la Segreteria Comunale del Comune di Milano in Via Larga, per sottoscrivere i referendum.
In tal modo anche per rompere la ferrea congiura di ostracismo e silenzio con cui si vuole impedire agli italiani di votare anche se solo per i referendum.
Ci auguriamo che l'esempio che verrà da Berlusconi sarà dato anche da leader e responsabili politici di ogni altro settore.
Inoltre il Consiglio Generale del Movimento dei Club Pannella-Riformatori, affronterà con urgenza straordinaria a Roma, Sabato e Domenica, i problemi oggi portati alla luce dalla iniziativa violenta, analfabeta, indecorosa del Pubblico Ministero della Procura della Repubblica di Roma, Dott. Giuseppe Andruzzi, con il suo atto che costituisce una vergona per il paese, la sua giustizia, il CSM, presieduto dal Capo dello Stato, per il partito dei giudici.
Noi denunciamo e deploriamo con il Parlamento italiano il comportamento criminale della Rai-Tv. La risposta è l'ennesima aggressione a Radio Radicale, unica oasi di verità e di conoscenza per il nostro paese.
Non dispiaccia troppo ai tanti, a cominciare dalla Presidente della Camera, Irene Pivetti, che danno il loro contributo convergente con l'iniziativa del magistrato".