DOMANI, 'IL GIORNALE' DI FELTRI PUBBLICHERA' IL SEGUENTE INTERVENTO DI MARCO PANNELLA.
DINNANZI ALL'USO ODIERNO, RADIOTELEVISIVO, DELLA FIRMA DEI 10 REFERENDUM DA PARTE DI SILVIO BERLUSCONI; E DEL PERSISTERE NELLA SUA SOVRUMANA INDIFFERENZA A QUISCHIGLIE COSTITUZIONALI ED ALLA VIOLENZA SFASCISTA DA PARTE DEL SUPREMO CUSTODE DI TUTTO...
"Pur di 'vincere', ormai, il fronte o blocco d'aleman-prodiano finirà per proporre campi di concentramento per gli immigrati, il monopolio radiotelevisivo alla Fininvest Confalonier-guglielmina, pensioni, affitti, assunzioni, sistemazioni di volontariato a tutti i militanti di destra, la presidenza della repubblica padana a Boso o Bossi o Bobo (Craxi o Maroni non importa), Porto Azzurro piuttosto che Poggioreale a Berlusconi, un Consiglio di Presidenza Federale alla Svizzera, con membri la Pivetti, il Dini, il Romiti, ed il tandem Cuccia-Curzi (detto il Ku-Ku-Clan italiano), la co-presidenza del Pds a Fini...
Dovevano, piu' di mezzo secolo fa, esser l'alternativa. Oggi sono come gli eredi al trono di Inghilterra, distrutti dall'attesa troppo lunga per la longevità delle graziose maestà in carica. Pur di 'vincere', prima di qualsiasi votazione, elettorale e soprattuto referendaria, delegando la gestione delle elezioni a Donna Letizia da San Patrignano, e quella dei referendum a Claudio Sabelli Fioretti, saranno Prodi fino in fondo, fino alla nauesa.
Suggerisco a Silvio Berlusconi di accettare Porto Azzurro. Mostrerà d'esser ragionevole, e di saper fare il richiesto passo dell'oca all'indietro. Io stesso, accetterò la stella rosa e una stalla rossa, porcile italiano.
Ma preferisco battermi ancora, e, magari, fra breve, tornare ad aver sete. Come dicono i Verdi, ci hanno avvelenato - i loro soci - perfino l'acqua, l'aria, il bel paese."