Roma, 20 novembre 1994
Domani, Martedì 21 novembre 1995, alle ore 11,15 esatte, al Teatro Flaiano di Via Santo Stefano del Cacco, il Movimento dei Club Pannella - Riformatori terrà una conferenza-stampa sulla situazione di regime, sempre più oligarchico e anticostituzionale, che vanifica diritto e libertà in Italia, e vieta informazione, conoscenza, verità, in particolare per vietare i referendum.
La conferenza-stampa avrà luogo con la partecipazione dei militanti radicali e nonviolenti del Movimento dei club che saranno giunti al loro 38.mo giorno di digiuno, dando corpo voce e volto alle ragioni ed agli obiettivi Riformatori, democratici, legalitari, liberali, nonviolenti, referendari; agli unici radicalmente alternativi al Regime partitocratico.
Si metterà in questa occasione letteralmente a nudo quel che RAI-TV (con la complicità, il concorso esterno della magistratura, da oltre trenta anni), la Fininvest e tutto il sistema audiovisivo - tranne Radio Radicale - da una parte; e, dall'altra, tutto il giornalismo della "stampa", con poche e rare eccezioni, guidato più che mai da "Il Corriere della Sera", hanno reso clandestino, vietato, irriconoscibile nella attuale storia italiana.
I conferenzieri saranno quindi nudi e simuleranno violenza, in omaggio ai totem ed ai giochi preferiti nel palazzo del potere e dei poteri, dai Ponzio Pilato di oggi. ai capi fazione di destra, centro, sinistra, di viale Mazzini o di via Solferino, di via della Mercede e via dicendo...
ALLA CONFERENZA-STAMPA SI ACCEDERA' RIGOROSAMENTE PER INVITO, VISTO IL SUO CARATTERE "PRIVATO" E QUELLO "CLANDESTINO" DI CHI LA TERRA'. LE RICHIESTE DI INVITO DEVONO ESSERE INDIRIZZATE AL MOVIMENTO DEI CLUB PANNELLA, PREFERIBILMENTE PER FAX, ENTRO LE ORE 15H30 DI OGGI LUNEDI', DALLE TESTATE GIORNALISTICHE INTERESSATE E DEVONO INDICARE NOME E QUALIFICA DELLE PERSONE DA LORO DESIGNATE.
LA SUDDETTA PROCEDURA E' ASSOLUTAMENTE TASSATIVA. NON SARANNO IN ALCUN CASO AMMESSI ALLA CONFERENZA COLORO CHE NON L' AVRANNO SEGUITA