che bello parlarsi addosso .... forse che c'è qualcuno che abbia voglia di parlare, mettere in discussione?la mia impressione è che qualcuno c'è, solo che è solo, tremendamente solo.
questa conf non è un luogo di dibattito, ma di comunicazioni di servizio. E questo va benissimo, basta che nessuno si faccia illusioni che lo Zingarelli qui dentro abbia un significato.
Ho le travegole? Non credo. Andate in qualche altra conf in Agorà e vedete cosa significa dibattito, confronto, curiosità.
Il nostro movimento -e prenduiamone atto, per dio- non è luogo di discussione e di confronto, ma luogo di esecuzione, di coese che ci stanno bene (me compreso), ma di esecuzione. E questa conf ne è lo specchio.
Noiente di male, ripeto, basta saperlo e non stare a chiedere qualcosa che non esiste.
Se vogliamo parlare, cari amici fiorentini di sotto e di sopra, facciamolo pure, ma è bene sapere cheè unasorta di perfezionamento e prolungamento del martedì.
Nessuna colpa a nessuno. E' così.
W il Movimento dei Club Pannella. Corta vita al Movimento dei Club Pannella. Lunga vita ai suoi militanti e alle sue idee.
Forse ..... con il partito dei referendum ...... ma chissa cos'è ..... oforse anche su questo non ci tocca discuterne, confrontarci, parlarne, curiosare, sapere, dissentire, armonizzare, costruire.
il donvi pessimista