RIVOLGO UN APPELLO AGLI ELETTORI DEL COLLEGIO DI TRANI-CORATO-RUVO PER CONSENTIRE LA MIA CANDIDATURA PER LE PROSSIME ELEZIONI CHE SI TERRANNO IL 25 FEBBRAIO. Roma, 16-1-96
Nelle prossime ore inizierò a raccogliere le firme prescritte della legge a sostegno della mia candidatura per le elezioni suppletive che si terranno nel collegio di Trani-Corato-Ruvo il 25 febbraio 1996.
Rivolgo un appello agli elettori di quel collegio perchè vogliano intanto consentirmi di essere presente nella competizione elettorale per darle -com'è opportuno e giusto- un valore di test nazionale contro la degradazione paleo-partitocratica, oligarchica, sfascista cui assistiamo.
Per sostenere le ragioni di un immediato ricorso elettorale al popolo italiano, e della Riforma liberale, liberista, libertaria, federalista e "anglosassone dello Stato e della società.
Sarà mio impegno sicuro e determinato quello di assicurare agli abitanti del collegio il massimo di attenzione, di prestigio, e di efficacia e di onestà ove decidessero di prescegliermi come loro deputato per questo scorcio di legislatura.