ovviamente il raccoto dei fatti è fazioso, alla maniera di questo giornale, ma quello che è tremendamente vero sono le cose che hanno detto la Bonsanti e la Lastri. Sono cose allucinanti, false, faziose, degne di donne fatte con lo stampino come quelle del Pds e dintorni.Basti pensare che gli strumenti arrugginiti di cui dice la Lastri, se li è letteralmente inventati lei, perchè nessuna cronaca di giornali ha mai parlato di strumenti arrugginiti, e anche perchè -per chi conosce un minimo il metodo Karman per l'aspirazione con cui si pratica l'aborto- sa che gli strumenti non potrebbero arrugginirsi mai, perchè sono di caucciù e non di metallo.
..... e lasciamo perdere quando le donne stampinate parlano delle "loro" lotte per la legalizzazione dell'aborto.
....... e poi è interessante questo metodo criminale che hanno di premettere il servizio pubblico (quello sanitario e assistenziale dei consultori in questo caso) a qualunque tipo di logica di servizio per il cittadino. Questo si evince quando sostengono che ci sono i consultori pubblici per queste case e -orrore- fare queste cose in casa (voce enfatica), ma siamo matti?
E la stessa storia del parto. Prima o poi ci arriveranno e, ideologizzando come fanno del parto fatto in casa, lo faranno diventare il simbolo della loro ideologia distruttrice della libertà della persona.