PREGO CHI DI DOVERE (LEGGI S.ROVASIO) DI CONSIDERARE SERIAMENE IL SEGUENTE MSG.
Che ne direste di far fare un comizio a Pannella e Sgarbi sulla riviera romagnola a mezzanotte sul lungomare tra Rimini e Riccione un sabato sera?
Invece di andare a pescare nel bacino elettorale del polo dobbiamo rivolgerci agli indecisi, agli schifati e a i non motivati, quindi un bel comizio in una zona dove passano decine di migliaia di ragazzi non mi parrebbe una cosa da scartare.
Se poi i due (e speriamo che siano INSIEME per il tour emiliano e romagnolo) volessero cogliere l'occasione per far diventare il comizio un vero e proprio happening (che noi pannelliani americanofili sappiamo cosa vuol dire) si potrebbe organizzare un
RAVE PARTY (che non è il partito della rava..., ma uno stupefacente avvenimento a sorpresa) si potrebbe ancora una volta mettere al servizio della politica la cratività e l'originalità ANTIPROIBIZIONISTE, LIBERTARIE e LIBERTINE.
E' molto probabile che Sgarbi, nel suo entourage, abbia fra le varie collegiali, anche quelche P.R. di discoteca e il tutto, se fatto a regola d'arte,
potrebbe avere una grandiosa eco non solo sulla stampa, ma anche tra il popolo della notte
Tra le varie cose sulla costa c'è un'alta percentuale di prostituzione comunitaria e non, con la quale potremo condivedere il battere il marciapiede... in virtù della rivoluzione liberale.
saluti
marco
--- MMMR v4.50unr * +[periodo di prova scaduto da 24 giorni.]+