FINANZIAMENTO CAMPAGNA ELETTORALE LISTA PANNELLA-SGARBI
CONTANTI E ASSEGNI
Tutti i contributi genericamente raccolti per finanziare la campagna elettorale, ivi compresi quelli raccolti nelle varie sedi locali (tavoli compresi) vanno registrati come finanziamento alla LISTA PANNELLA. Ciò non esclude, ovviamente, che si possa continuare anche a raccogliere contributi "spiccioli" ai tavoli ed alle manifestazioni nel modo "tradizionale").
Tutti i contributi debbono essere nominativi. E' quindi necessario che coloro che raccolgono denaro (contanti e assegni) si muniscano di un qualsiasi blocchetto per ricevute madre-figlia sul quale indicare di volta in volta il nome e l'indirizzo di chi contribuisce e l'importo.
Per i contributi superiori a £ 10.175.000 (comunque raccolti) è necessario effettuare la dichiarazione congiunta alla Presidenza della Camera; per importi inferiori non c'è nessuna forma di pubblicità.
Gli assegni, meglio se non trasferibili, vanno intestati a "lista Pannella".
Non esiste limite massimo per i contributi elettorali alla Lista.
I contributi erogati da aziende devono essere deliberati dal Consiglio di Amministrazione e regolarmente iscritti in bilancio.
I contributi raccolti vanno tempestivamente segnalati e trasmessi a Roma, ad Antonella Casu.
ALTRE MODALITA'
Vaglia, se possibile telegrafici, intestati a: Lista Pannella, via di Torre Argentina 76, 00186 Roma. Indicare come causale del versamento: contributo campagna elettorale.
Versamento cc Postale n· 86809001, intestato Movimento Club Pannella-Riformatori, Via di Torre Argentina 76, 00186 Roma. Causale: contributo campagna elettorale Lista Pannella.
Bonifico Bancario cc 27/7348 CAB 03201 ABI 01010, Banco di Napoli Roma Ag.1 P.zza del Parlamento, intestato a Lista Pannella. Specificare: contributo campagna elettorale.
Carta di credito. Telefonare allo 06/689791 e dire che si vuole lasciare un contributo mediante carta di credito. E' sufficiente lasciare i propri dati anagrafici, il tipo ed il n· di carta di credito e la cifra che si intende versare; il tutto non richiede più di 5 minuti. Quando si riceve l'estratto conto della carta è semplicissimo verificare che l'operazione sia stata eseguita in modo corretto.
PS
1- La presente nota non considera i contributi raccolti dai singoli candidati per la propria personale campagna elettorale.
2- Anche i contributi in servizi e prestazioni vanno contabilizzati