Radicali.it - sito ufficiale di Radicali Italiani
Notizie Radicali, il giornale telematico di Radicali Italiani
cerca [dal 1999]


i testi dal 1955 al 1998

  RSS
mar 25 feb. 2025
[ cerca in archivio ] ARCHIVIO STORICO RADICALE
Conferenza Movimento club Pannella
Partito Radicale Rinascimento - 21 aprile 1996
PANNELLA DALLE ORE 21 DI IERI SERA PROSEGUE ININTERROTTAMENTE IN FILO DIRETTO A RADIO RADICALE, CON UNA MAREA DI TELEFONATE SENZA SOSTA. E' IL PIU' LUNGO FILODIRETTO DA MOLTI ANNI. DENUNCIATA PER CALUNNIA LA LEGA NORD, MOLTI GIORNALI A COMINCIARE DALL'UNITA'.
Roma, 21 aprile 1996

" Dalle ore 21 di ieri sera, Marco Pannella conduce un filo diretto ininterrotto (se non per la rassegna stampa di Massimo Bordin, e per mezzora per andare a votare) con gli ascoltatori di Radio Radicale. E' la più lunga effettiva non-stop da molti anni. Non solo un istante sono mancate le telefonate, pur essendo al massimo di 40 secondi.

Pannella continuerà fino almeno all'inizio del pomeriggio il suo dialogo con gli ascoltatori.

Nel frattempo sono stati incaricati i legali del Movimento, per le opportune ed immediate iniziative giudiziarie nei confronti della Lega Nord, della stampa a cominciare dall'Unità, che hanno deliberatamente falsato la situazione di pieno rispetto del diritto e delle norme vigenti da parte di Radio Radicale, organo della Lista Pannella, legittimata quindi al pari dell'Unità, del Secolo e della Voce Repubblicana, provocando gravi danni irreparabili all'immagine e della Radio e del Movimento, e dei politici che legittimamente hanno partecipato alle trasmissioni della radio stessa".

 
Argomenti correlati:
stampa questo documento invia questa pagina per mail