--------------------------------------------------------su questo slogan, vi proponiamo una mobilitazione per il prossimo venerdì 10 maggio in tutte le principali città della Toscana, proprio in virtù di quanto è avvenuto ieri e in considerazione del fatto che non è ancora sventato il pericolo.
Si tratta di raccogliere firme per l'appello che vi è stato inviato nei giorni scorsi, concentrando tutte le energie possibili su un punto preciso della vostra città.
consigli:
- contattate le altre forze politiche del Polo perchè aderiscano o, comunque, diano notizia ai loro aderenti e comunichino ai mezzi di informazione la loro posizione favorevole all'iniziativa.
- tavoli molto variopinti con petizione e molto materiale a disposizione (incluso quello del partito radicale e area). Puntare molto sulle iscrizioni al movimento e al partito, anche con cartelli specifici, perchè l'occasione è di quelle da non perdere. Rircordarsi che la mobilitazione dei fax che ha ricordato Berlusconi in una sua intervista, è quella promossa da noi attraverso Radio Radicale.
- una mostra di cartoons (anche con solo due o tre cartelli) in cui si ironizza sull'inciucio e sull'attuale maggioranza dell'Ulivo. Non vi preoccupate tanto della qualità delle immagini, ma curate piuttosto la qualità del messaggio (esempio: Bertinotti che abbaia e qualcuno tipo Prodi o Veltroni che gli lancia un osso con su scritto "presidenza della commissione" per tenerlo buono ......).
- avvisate con anticipo i mezzi d'informazione locale
per eventuali idee sui messaggi, prendete contatto tempestivamente
ciao
p.s.
comunicateci molto velocemente il luogo e l'orario dell'iniziativa.
a Firenze, si terrà in piazza della Repubblica dalle 10,30 alle 19,30
a Pisa in corso Italia dalle 17 alle 20.