Le scelte operative della conferenza sono state le seguenti:- presenza al conferimento della cittadinanza onoraria del Dalai Lama presso l'università di Pisa, il 17 alle 15,30. Organizzazione Dario Russo 050/580683, e presenza il 18 maggio a Pomaia in occasione delal visita sempre del Dalai Lama.
- mobilitazione contro l'inciucio nelle commissioni camerali (già preannunciato da Silvio Berlusconi ..... le famose commissioni di garanzia ...), con petizione nuova che vi arriverà in giornata.
- iniziative di dibattito su temi specifici dei referendum (vedi esempio lucchese dove cominciano già dal 17 sul Pra con Valerio Giannellini). Gli interessati prendano contatto con Marco Affatigato 0583/956540, per ulteriori consigli.
- mobilitazione di fine giugno a Firenze in occasione del vertice della Ue, con manifestazione e convegno sul federalismo europeo (si prega di inviare idee e suggerimenti).
- prossima uscita de lgiornalino di notizie e coordinamento che verà inviato a tutti gli iscritti toscani del movimento.