Radicali.it - sito ufficiale di Radicali Italiani
Notizie Radicali, il giornale telematico di Radicali Italiani
cerca [dal 1999]


i testi dal 1955 al 1998

  RSS
sab 01 mar. 2025
[ cerca in archivio ] ARCHIVIO STORICO RADICALE
Conferenza Movimento club Pannella
Partito Radicale Marco - 7 giugno 1996
I RINGRAZIAMENTI DI MAORI
Caro Andrea, nel vostro club avete deciso di dimettervi per aprire il dibattito, e ne avete tutto il diritto.

Il Presidente ha convocato il Consiglio generale a Luglio proprio per dare a tutti il tempo di riflettere e di "aprire dibattiti".

La scelta di fare un Consiglio generale solo a luglio e' anche dettata da una serie di incognite riguardanti sia il quadro politico esterno sia la situazione economica e di strutture del Movimento.

Nel frattempo in diversi, anche della Segreteria, sono intervenuti nel suddetto dibattito, pur con tutti i loro limiti intellettuali.

In conclusione, qual'e' il problema? Ti sei dimesso per aprire il dibattito sul Movimento o sulle tue dimissioni?

Un'altra domanda. Chi e' stato fino ad ora il responsabile del club, non ha forse anche la responsabilita' di portare in Consiglio generale le riflessioni che il suo club ha maturato (e a quel punto, eventualmente, dimettersi?)

 
Argomenti correlati:
stampa questo documento invia questa pagina per mail