sicuramente si! altrimenti non avremmo zero eletti, ma ci saremmo fatti intendere -pur con le dovute difficoltà che una forza politica come la nostra ha ad agire in un regime di chiusura dell'informazione- e qualche voto lo avremmo portato in saccoccia.non abbiamo alternative rispetto a stare con il Polo?
questo è vero! perchè, per il momento, è l'unico luogo in cui si può discutere delle proposte che caratterizzano il nostro movimento. anche se l'affidabilità dell'inerlocutore interno, è quasi vicina allo zero. Anche se dobbiamo sempre vigilare per ricordargli gli imepgni presi (da qui lòa necessità di andare a manifestare in occasione del neo-new-inciucio con D'Alema ... ) .... e poi chi ipotizza ingressi alla Taradash o isolamenti agli ultimi dei moicani è proprio fuori del mondo.
Ma da qui a continuare ad avere lo stesso tipo di rapporto come in campagna elettorale nazionale e siciliana, ci passa il mondo.
Ed è tutto qui il problema. Non si può continuare con la stessa strategia copme se niente fosse successo, convinti che siamo ne lgiusto e basta.
E sicapisce anche perchè poi veniamo considerati poco dai nostri interlocutori.
dobbiamo cambiare! a partire dalla nostra organizzazione del quotidiano, perchè anche per racogliere quel poco che abbiamo .... si fa male nelel peitose condizioni in cui siamo andati a ficcarci.