DICHIARAZIONE DI MARCO PANNELLA
PERCHE', A FIANCO DI LESTOFANTI E DI BENEMERITI DELLA MAFIOSITA' PARTITOCRATICA, SI LASCIA CIRCOLARE LA CANDIDATURA GROTTESCA DEL SEGRETARIO GENERALE DELLA CAMERA DEI DEPUTATI, AL CONSIGLIO DI REGIME DELLA RAI-TV?
'Nel toto-nomi per le massime cariche del preteso servizio pubblico della Rai-tv sono sempre presenti anche quelli corrispondenti a 'vecchie' ciabatte del regime attraverso le sue varie fasi, tutte criminali contro le leggi e la democrazia.
In particolare campeggia qualche scatenato venditore di ulive, grazie - e non malgrado - il suo trasformismo, la sua disonestà non solamente intellettuale. Che in queste 'rose' si inserisca (oltretutto con funzioni marginali) il nome del Segretario Generale della Camera dei Deputati, senza il timore di provocare ilarità o sdegno, è segno dei tempi, sgangherati e ormai partitocratici senza piu' pudore nè prudenza. Poichè è evidentemente escluso un tale declassamento di funzioni, non resta che pensare a manovrette grottesche di tentata o sperata liquidazione di uno dei rari 'grands commis' dello Stato, e non del regime'.