Radicali.it - sito ufficiale di Radicali Italiani
Notizie Radicali, il giornale telematico di Radicali Italiani
cerca [dal 1999]


i testi dal 1955 al 1998

  RSS
mer 12 mar. 2025
[ cerca in archivio ] ARCHIVIO STORICO RADICALE
Conferenza Movimento club Pannella
Poretti Donatella - 27 luglio 1996
Proposta di petizione da tavolo in cui si rende pubblico il contratto Polo-Pannella

"I sottoscritti cittadini italiani ed elettori del Polo per le Libertà, preso atto dell'accordo pre-elettorale contratto dal Polo per le Libertà con la Lista Pannella-Sgarbi nelle persone di Silvio Berlusconi e di Marco Pannella in occasione delle elezioni politiche del 21 Aprile 1996, auspicano che tale accordo sia rispettatato in ogni sua parte, politica ed economica, e che i rappresentanti del Polo per le Libertà presenti in Parlamento ritornino alla linea politica cui tale accordo si ispira.

Per questo sollecitano gli eletti e tutti gli organi dello schieramento che hanno votato a farsi portavoce di questa istanza di giustizia presso i massimi esponenti dei partiti che lo compongono e che pure tale accordo hanno approvato e sottoscritto."

Ad Arezzo è stata inviata una lettera con richiesta di incontro agli esponenti locali dei partiti del Polo a cui era allegato il contratto e la notizia è passata anche sui giornali, l'unico segnale di vita l'ha dato Forza Italia con il coordinatore provinciale che mi ha assicurato che avrebbe sentito (cioè chiesto il permesso) il coordinatore regionale...speriamo che questi a sua volta non debba sentire il Berlusconi, altrimenti siamo punto e accapo!!!

Tavoli per sabato e domenica prossima ad Arezzo in occasione della Fiera dell'Antiquariato(C.so Italia ang.v.Cavour tutto il giorno).

 
Argomenti correlati:
stampa questo documento invia questa pagina per mail