scrivo per avere lumi e non perche' mi si spieghi tecnicamente come si faccia un walkaround o per farmi dire da quanti giorni digiunate.non capisco i termini del dialogo: che chiediamo a chi, di aderire alle nostre campagne, ancora da lanciare per altro? e perche' il digiuno quali sono i rapporti tra digiunante e "ascoltatore"?
Walkaround perche' per fare della attivita' fisica? Se alcuni di noi avessero avuto la possibilita' di fare altro nelle ultime settimane forse un po' di pensieri astranei avrebbero giovato al dibattito. mi pare che ci si stia chiudendo un po' troppo tra di noi senza porsi mai, dico mai, ilproblema della comunicazione interna, se a questo propostio si pensa al digiuno per i soldi in contemporanea all'appello a bossi e all'apertura a sinistra (in nome del PR parlando di referendum), penso che nel mio casino si trovino anche alcune migliaia di lettori telespettatori.
alla radio ho sentito pannella che a bruxelles, insieme al fior fiore dell'eurocrazia:))) sta mettendo a punto un testo da pubblicare sui giornali, oltre a delle proposte di legge parlamentari e popolari.
Il tutto potrebbe abdare benissimo se avessimo i soldi per farlo, tanti, e se avessimo persone pronte a fare tavoli, tanti.
a meno della solita mobilitazione sull'onda dell'entusiasmo (50.000 firme in sei mesi si possono fare tranquillmente solo in Toscana), non mi pare di vedere le folle.
Quindi mi sfuggono i termini della questione e mi piacerebbe che mi rispondesse il cappato, non perche' del parere degli altri non sappia che farmene, ma perche' egli e' membro della segreteria e quindi organo dirigenziale direzionale del sedicente movimento dei club pannella-riformatori.
saluti a presto
marco