Radicali.it - sito ufficiale di Radicali Italiani
Notizie Radicali, il giornale telematico di Radicali Italiani
cerca [dal 1999]


i testi dal 1955 al 1998

  RSS
mar 18 mar. 2025
[ cerca in archivio ] ARCHIVIO STORICO RADICALE
Conferenza Movimento club Pannella
Donvito Vincenzo - 14 ottobre 1996
MARATOMA ORGANIZZAZIONE
Consiglio vivamente di atrezzare la postazione di largo dei Lombardi con un ottimo computer e altrattanto ottimo modem, e di dotare la postazione anche di una firma ad hoc per Agora'.

La presenza in Agora' di cio' che si pensa e si dice in largo dei Lombardi in questo momento, mi pare importante e determinante. Molti che sono li' hanno gia' una firma per conto loro, altri non ce l'hanno e quindi sarebbero stimolati e incentivati all'uso di Agora' dalla firma ad hoc, inserendo alla fine dell'intervento il loro nome

E' inutile che cerco di spiegarvi i vantaggi di una simile operazione, in particolare per chi sta alla postazione durante le ore morte (particolarmente notturne) e per il contributo di idee e discussione che potrebbe arrivare da ogni parte del mondo (Bum!)

 
Argomenti correlati:
stampa questo documento invia questa pagina per mail