Radicali.it - sito ufficiale di Radicali Italiani
Notizie Radicali, il giornale telematico di Radicali Italiani
cerca [dal 1999]


i testi dal 1955 al 1998

  RSS
mar 01 apr. 2025
[ cerca in archivio ] ARCHIVIO STORICO RADICALE
Conferenza Movimento club Pannella
Radio Radicale Roberto - 5 novembre 1996
Personalmente non sento alcuna necessità di aprire una conferenza sulla radio radicale. Dato che stiamo parlando, che ci piaccia o meno, dell'organo del Mov. dei Club Pannella, mi pare questo lo spazio più adatto per discutere del e sull'organo di informazione di questo soggetto politico. Almeno fino a quando si parla dell'uso politico di questo strumento. Delle questioni tecniche, in senso più o meno lato, si può anche parlare (magari) nella conferenza sulla radiofonia che Agorà molto opportunamente ha aperto tempo fa.
Quanto allo Zeppelin - in quanto sono in una certa misura coinvolto nell'iniziativa, financo dalla scelta del nome - mi trovo in una scomoda posizione: da una parte mi pare che col rimandare ulteriormente l'apertura del programma Radio radicale stia rinviando una buona occasione di ampliare il proprio palinsesto; di contro, è vero che la fascia che va dalla fine dei programmi in diretta alle 2/2 e mezza è quella in cui in queste settimane si sono raccolti positivi ricontri all'iniziativa. E dunque, accendo anch'io un led per lo Zeppelin ma non vorrei che su questo si alimentassero polemiche inutili: non vedo, davvero ragione di scontro (poi, se qualcuno mi convince del contrario...).

Mi pare che di rinvio si tratti. E dunque state tranquilli: gli Zeppelin stanno per tornare a decollare dalla storica base di Friedrichschafen.

E da quella di via Principe Amedeo 2.

 
Argomenti correlati:
stampa questo documento invia questa pagina per mail