IL MOVIMENTO DEI CLUB PANNELLA E I COMITATI PROMOTORI DEI 20 REFERENDUM INDICONO CON IL SEGUENTE TESTO DUE DIVERSE MANIFESTAZIONI PER SABATO 23 NOVEMBRE MATTINA E POMERIGGIO.
I Comitati Promotori dei 20 referendum liberali, liberisti, libertari, il Movimento dei Club Pannella Riformatori
INVITANO
le donne e gli uomini, i cittadini antipartitocratici (se, e quanti, ancora ci sono!), i firmatari dei referendum, i cittadini che vogliono legalizzare la politica, la Presidenza della Repubblica, la Corte Costituzionale, la finanziaria, le maggioranze e le opposizioni parlamentari, la Rai-Tv e Mediaset, la droga la fiscalità e ogni altro flagello incombente sulla società italiana, sulle loro vite e quelle dei loro figli, padri e madri, nonni, nipoti, e amici.
INVITANO ALTRESI'
gli studenti, ieri condannati ad essere pantere e oggi ad essere pecore, i commercianti, i professionisti, gli imprenditori, i lavoratori dipendenti che non vogliono piu' limitarsi a frignare, urlare e subire, ma che vogliono, per cominciare, ad abolire la vergognosa ritenuta alla fonte o sostituto d'imposta, condizione necessaria per qualsiasi forma di equità; fiscale, gli avvocati e gli imputati coerenti con la difesa della giustizia, le vittime della sanità pubblica e della trimurti sindacale, coloro che amano lo stato di diritto e la democrazia 'americana'.
A CONVEGNO
SABATO 23 NOVEMBRE, ORE 10, IN VIA DI TORRE ARGENTINA, 76
A COMIZIO
SABATO 23 NOVEMBRE, ALLE ORE 16, IN LARGO DEI LOMBARDI (VIA DEL CORSO, O VIA DELLO STRUSCIO)
Ora basta! Quando è troppo è troppo! Nè ulivi, nè biscioni riuniti se fosse inciucio, via tutti quelli dell'inciucio! Via la partitocrazia! Viva la nuova repubblica, liberale, liberista, libertaria! E', tanto che ci siamo, via i castristi evviva il Dalai Lama.
SONO INVITATI: tutti i parlamentari e i Presidenti della Confcommercio, della Confartigianato, della Confapi, della Life, della Unione Camere Penali.
Le adesioni possono essere inviate per telegramma o per Pony Express a: Via di Torre Argentina, 76 - 00186 Roma; per fax ai numeri: 06-68805396/6872311; Via Internet e-mail; Segr.Riformatori@agora.stm.it
NON SONO INVITATI: Gianni e Susanna Agnelli, Fidel Castro, Cofferati, D'Antoni, Larizza, Minà, Vespa, Costanzo, Fedele Confalonieri, Paolo Liguori, Lucia Annunziata, Giovanni Minoli, Rauti e Bertinotti, lo stilista Valentino e signore.