Radicali.it - sito ufficiale di Radicali Italiani
Notizie Radicali, il giornale telematico di Radicali Italiani
cerca [dal 1999]


i testi dal 1955 al 1998

  RSS
dom 13 lug. 2025
[ cerca in archivio ] ARCHIVIO STORICO RADICALE
Conferenza Movimento club Pannella
Castaldini Antonio - 26 dicembre 1996
Ciao Giovanni!
Su con la vita, non farti un cruccio di tutte le cazzate che la gente spara.

Sai capita lo stesso a me, ho smesso di considerare mia sorella una persona intelligente da quando un giorno davanti alla Tv si è incazzata con marco dicendomi:

Guarda! io quell' uomo lì l' ho votato tante volte, ma ora sta con i fascisti...."

Ti lascio immaginare il resto, non c' è niente da fare essere anticonformisti ti attira sempre tutto ciò che di peggio la gente può partorire.

Insomma, dobbiamo farecene una ragione, molte volte mi chiedo che forza d' animo devono avere gli omosessuali, le prostitute, le persone handicappate, tutte quelle volte che si sentono tirate in ballo anche se non c' entrano direttamente.

T ' immagini come deve bruciagli sentire anche solo esclamare " Porca Puttana...ho bucato la gomma" " A questo mondo son tutti finocchi" " Quel finocchio di Trapattoni", cazzo che vita di merda deve essere, pensa io sono uno di quelli che quando ascolta i fili diretti ed intervengono quelli che ti dicono che rubiamo i soldi per RADIO RADICALE, CHE RUBIAMO I SOLDI DI bERLUCONI ecc ecc , non resisto e spengo la radio per non rovinarmi il fegato.

Vabbuò, che ci vuoi fare, in fondo ce lo siamo cercato noi, potevamo essere come loro, ma abbiamo deciso di essere DIVERSI.

L' importante è che tuo Padre stia bene, il resto vada pure alla malora!

Auguri

Antonio

 
Argomenti correlati:
stampa questo documento invia questa pagina per mail