Grippo, il "pezzo" che non sai riconoscere te l'ho giß indicato pi· volte: sfruttare le leggi stesse che il regime promulga per renderlo inviso a chi lo sostiene elettoralmente.
Dopo di ch , o il regime cambia perch gli viene meno il sostegno degli elettori, ed una nuova maggioranza attua le riforme utili a non permettergli di riprendersi pi·. Oppure deve fare a meno dell'appoggio degli elettori, mettendosi definitivamente al di fuori del novero dei regimi "democratici", con le conseguenze che ne seguono e che ti lascio immaginare.
basta questo, o debbo farti un trattato di 100 pagine con l'elenco dettagliato delle norme da sfruttare per mettere in crisi Prodi ?
Insomma, un movimento che conta 4588 iscritti e pu pagare tre professori universitari per un ricorso alla CC, avrß pure qualcuno che spieghi come fare certe cose..
A meno che tu non ti riferisca, parlando del pezzo che manca, ai famosi "pezzi duri"..i quali essendo inverno, non vengono fatti dai gelatai. Aspetta allora l'estate e ti dar qualche dritta su dove andare a mangiarli.