DIFFIDA ALLA RAI-TV:RETTIFICHI, IN ATTESA DI PAGARE IL CONTO
Il Tg3 di ieri sera, il Tg1 di oggi, 'informano' che Pannella, con Segni, è contro la Bicamerale in nome della Costituente. Il Movimento dei Club Pannella-Riformatori ha emesso un giorno si e l'altro pure e Pannella per primo, comunicati per spiegare che la Costituente, se possibile, è ancora piu' pericolosa, dannosa, inciucista di quanto non lo sia la Bicamerale; contro la quale, e lo spettacolo nauseabondo con cui si presenta e annuncia, la lotta è pur durissima.
Queste eccezioni all'ostracismo ed al bavaglio non solamente del Movimento, ma anche dei temi referendari e liberali dei quali è la sola voce, li aggravano. Sono espressione o di una professionalità di regime, o di disinformazione attiva.
Non si tratta che di un esempio: gli stimabilissimi promotori delle 'primarie', gli occhettiani, tutti presentati come 'referendari' anche da Agenzie di Stampa, testate giornalistiche e radiotelevisive, sono della stessa marca.
Diffidiamo quindi formalmente la RAI-TV a riparare il malfatto. Non creda che il nsotro silenzio che dura da oltre un semestre sia divenuto soggezione o rassegnazione.
Presenteremo ben presto il conto, e sarà salatissimo.