PANNELLA A GENOVA SABATO PER ASSEMBLEE CLUBGenova, 13 marzo. Confermata la presenza di Marco Pannella sabato a Genova per l'assemblea regionale dei Club Pannella Riformatori ce si terrà all'hotel Bristol.
Per il movimento si tratta di un weekend ricco di appuntamenti assembleari, 70 nel Per i Club Pannella Riformatori è l'apertura ufficiale della campagna referendaria per il Sì in Liguria e la verifica della disponibilità delle categorie economiche produttive a stipulare un contratto con i referendari per liberalizzare il mercato e l'economia da lacci e lacciuoli dietro ai quali si riparano i ceti parassitari e burocratici della politica italiana."Ogni referendum costa al proponente 23 mld di lire, spiega Marco Fallabrini, consigliere della provincia di Genova, per questo chiediamo un contributo iniziale di 2 miliari per dare inizio ada una nuova campagna referendaria".
Temi proposti. L'abolizione dello Statuto dei lavoratori, finanziamento pubblico dei partiti, Commissione di Vigilanza Rai, ordine dei Notai , valore legale del titolo di studio oltre a materie afferenti il collocamento, previdenza, sindacato, patronati e legge sulla stampa.