Come rappresentanti dei firmatari dei 20 referendum spetta a voi, anche difronte alla legge, dire che cosa con i SI' del 15 giugno, gli elettori vorranno affermare.
In questi decenni ed in questi anni da quando è cominciata la raccolta delle firme per questi referendum abbiamo vissuto in un regime che ha causato distruzione, soffernze e morte. E' quello che io chiedo di poter affermare andando a votare 7 SI' il 15 giugno, tra tre giorni. Quello che voi chiedete dall'inizio della Campagna Elettorale è un voto a salvaguardia dello strumento referendario. Strumento a questo punto fine a se stesso.
Da questo momento sono in digiuno. Un digiuno tardivo, ma che spero vogliate considerare un digiuno di dialogo, per chiedervi di rivolgervi all'elettorato per affermare con il SI' l'esistenza in Italia di un regime criminale, e per affermare, con il SI' la propria estraneità non rassegnata ad esso.
Giovedì 12 giugno Giandomenico Schiavi
Permettetemi di allegare alla presente alcuni testi tratti dalla conferenza telematica "Movimento dei Club Pannella", che vorranno dare un senso più compiuto alla mia richiesta.