Radicali.it - sito ufficiale di Radicali Italiani
Notizie Radicali, il giornale telematico di Radicali Italiani
cerca [dal 1999]


i testi dal 1955 al 1998

  RSS
dom 08 giu. 2025
[ cerca in archivio ] ARCHIVIO STORICO RADICALE
Conferenza Movimento club Pannella
Appignanesi Remo - 1 luglio 1997
Vergogna: il congresso farsa!

gli altri sono tanto cattivi (Laura), ma certi metodi interni non e' che mi convincano tanto!

Fax al Presidente (visto che girano tanti anti-pannelliani viscerali voglio precisare che il mio fax e' solo dibattito interno, ho la massima stima e affetto per Marco):

Egregio Presidente,

la convocazione del Congresso per il 13 luglio una vergogna!

L'ammasso di iscritti in un locale dell'Ergife senza un filo di spazio di dibattito precongressuale e comunicato con un preavviso inferiore a quello di convocazione dell'Assemblea di un Club non e' una procedura accettabile!

Ma a questo siamo.

Con disinvoltura si crea la sezione nazionale del PR (ipotesi respinta da ogni Congresso del PR), si danno scadenze a raffica e si promuovono referendum persi e di pura rappresentanza. Cosø si uccide l'ultima speranza di politica in Italia!

Partiti con Congresso con un numero di partecipanti impressionate e che dava speranza arriviamo ad un funerale vuoto e predeterminato senza dibattito, senza un dignitoso preavviso (sperando che gli iscritti non ritrovino la tessera 1994 dove era stampato: 1994-1998!).

Quanti milioni al vento per questo Congresso farsa?

 
Argomenti correlati:
stampa questo documento invia questa pagina per mail