Radicali.it - sito ufficiale di Radicali Italiani
Notizie Radicali, il giornale telematico di Radicali Italiani
cerca [dal 1999]


i testi dal 1955 al 1998

  RSS
mar 24 giu. 2025
[ cerca in archivio ] ARCHIVIO STORICO RADICALE
Conferenza Rivoluzione liberale
Cavalieri Andrea - 31 ottobre 1997
5 minuti per ogni candidato al comune
Radio radicale Due concede 5 min a tutti i candidati al consiglio comunale di Roma, qualsiasi sia la lista di appartenenza.

I vari messaggi verranno registrati e montati tutti insieme dando vita ad un programma dal titolo "la voce dei candidati".

I piu' veloci a rispondere all'appello sono stati due candidati del CCd e quattro del PRI. I candidati della lista Pannella sono pregati di contattare subito Radio Radicale Due (chiedere di Ada, Paolo Martini o Andrea Cavalieri) per prenotare la sala di registrazione.

I messaggi vanno preceduti dalla frase "Sono XYZ mi presento con la lista XYZ" e finire con "avete ascoltato XYZ della lista ..."

Schiaritevi la voce, vincete la timidezza, scrivetevi quello che volete dire, ricordate sempre: "se riesci ad esprimere bene un solo concetto hai fatto molto piu' di quello che dovevi"

Il numero di Radio Radicale Due: (06) 4815414

 
Argomenti correlati:
stampa questo documento invia questa pagina per mail