Domenica è prevista la partecipazione di Mario SegniRoma, 13 marzo 1998
Proseguono i lavori del convegno "Quali lotte e leggi subito, per la Rivoluzione tecnologica, per la Rivoluzione liberale" (Roma, Hotel Ergife, Via Aurelia 619) presieduto dalla Commissaria europea Emma Bonino.
Nella giornata di oggi sono intervenuti tra gli altri il senatore Andrea Pastore, l'On. Marco Boato, il Presidente Emerito della Corte Costituzionale Vincenzo Caianiello, i professori Giuseppe Corasaniti e Vincenzo Zeno-Zencovich e Marco Pannella.
Domani, sabato 14 marzo, sono previsti gli interventi di Tommaso Pompei (Amministratore Delegato Wind), Elserino Piol (Presidente del Consorzio PICIENNE), Giampiero Antonioli (Vice-Segretario Generale dell'Unione Nazionale Consumatori), Romano Righetti (Direttore Generale per la Regolamentazione del Ministero delle Comunicazioni), Alberto Pera (Segretario Generale dell'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato), Giuseppe Gargani (Commissario dell'Autorità per le Telecomunicazioni), Francesco Storace (Presidente della Commissione di Vigilanza sulla Rai-Tv) e della Commissaria europea Emma Bonino.
Domenica alle 11.30 Mario Segni interverrà durante i lavori del Convegno.