Da un po' di tempo Andjelka Colic e io, cui si sono aggiunti anche Giovanni Lopez e Maria mandiamo i risultati del tavolo fiorentino di piazza della Repubblica, all'indirizzo elettronico segr.sede.rm, e quando e' sicura anche la disponibilita' per il tavolo del giorno dopo.Non ci risulta che se ne sia mai tenuto conto nella trasmissione di coordinamento come in conferenza 'rivoluzione...'.
Poco male, ma non e' che siano tutti morti a quell'indirizzo? (del resto non me lo sono inventato: l'ho sentito nominare alla radio come una delle possibilita'), ovvero aprono la posta una volta alla settimana? o c'e' (e non sto scherzando) qualche disfattista che cancella tutto?
Per farla corta, c'e' a Roma qualche persona gentile disposta a ricevere le nostre comunicazioni per mezzo del barbaro strumento della posta elettronica, e a ritrasmetterle in tempo (non fra due mesi) ai coordinatori nella maniera piu' scicche del fax o della telefonata?
Grazie mille
Andjelka
Luciano
Giovanni
Maria
(Andjelka ha firmato, ma in parte si dissocia. Secondo lei questo e' un messaggio troppo duro e offensivo