Dichiarazioni a favore della candidatura di Marco Pannella nel collegio di Milano 6, raccolte ai microfoni di Radio Radicale
sen. Furio Bosello (Alleanza Nazionale)
"Mi auguro che torni in Parlamento, e' una voce di cui si ha oggi piu' che mai la necessita' anche se a volte si possono non condividere tante sue impostazioni, ma la presenza di Marco Pannella in Parlamento sarebbe uno dei maggiori contributi che si possono dare in questo momento alla democrazia e alla liberta' in Italia"
on. Luigi Calligaris (europarlamentare del gruppo liberale)
"Pannella che rientra in Parlamento e' un valore aggiunto molto forte per un Parlamento. Lui non ha padroni e grazie al cielo sara' se stesso, in questo e' veramente libertario. Per me rientrare in Italia dal Parlamento europeo significa affrontare una realta' politica sclerotica, e Pannella che sclerotico non e', ben venga in Parlamento"
on. Raimondo Fassa (europarlamentare del gruppo liberale)
"Non possiamo che salutare positivamente questo rientro di Marco Pannella, soprattutto perche' rientra da solo, combattendo contro tutto e contro tutti, com'e' nella sua tradizione e come tutti in un regime di vero uninominale dovrebbero fare"