Radicali.it - sito ufficiale di Radicali Italiani
Notizie Radicali, il giornale telematico di Radicali Italiani
cerca [dal 1999]


i testi dal 1955 al 1998

  RSS
mer 16 lug. 2025
[ cerca in archivio ] ARCHIVIO STORICO RADICALE
Conferenza Rivoluzione liberale
Partito Radicale Rinascimento - 19 maggio 1998
LISTA PANNELLA: 17 IN SCIOPERO TOTALE DELLA SETE E DELLA FAME DALLE 24.00

Conferenza stampa domani, ore 12.00, via di Torre Argentina 76, a Roma

Roma, 19 maggio 1998

Dalla mezzanotte 17 militanti della Lista Pannella inizieranno uno sciopero totale della sete e della fame per denunciare l'ostracismo della Rai-Tv nei confronti della Lista Pannella e di Marco Pannella, clamorosamente confermato dai dati dell'Osservatorio di Pavia dell'ultimo trimestre che hanno spinto il Presidente della Commissione di Vigilanza Rai Francesco Storace a parlare di "genocidio politico-culturale".

L'iniziativa nonviolenta è rivolta al Governo affinché torni sulle sue posizioni iniziali riguardo la soluzione della vicenda di Radio Radicale-Radio Parlamento, cioè la proroga della convenzione a Radio Radicale fino all'espletamento di una gara "vera".

PER QUESTO SI SVOLGERA DOMANI, 20 MAGGIO, ALLE ORE 12.00 PRESSO LA SEDE DELLA LISTA PANNELLA, IN VIA DI TORRE ARGENTINA 76 A ROMA, UNA CONFERENZA DEI DIGIUNATORI.

 
Argomenti correlati:
stampa questo documento invia questa pagina per mail