UN FIORINO, UN DOLLARO, UNA STERLINA, UNA PESETA, UN FRANCO, UN MARCO, UNA LIRA .... PER SALVARE L'UNICO PONTE DI COMUNICAZIONE TRA IL TIBET ED IL MONDO ESTERNO.
APERTA UNA SOTTOSCRIZIONE PUBBLICA
Da oltre due anni, Radio Voice of Tibet (VOT) trasmette ogni giorno 30 minuti di programma in lingua tibetana in Tibet, India e Nepal. 30 minuti di vero e proprio ponte con il Tetto del Mondo occupato e di collegamento tra i tibetani della diaspora con Dharamsala. Radio VOT ha lo status di Fondazione, registrata in Norvegia. Molti fondi sono assicurati da organizzazioni, istituzioni e privati cittadini.
Da Oslo ci è giunto un appello per promuovere una sottoscrizione pubblica. Un invito che immediatamente giriamo a tutti i lettori di "Democrazia per la Cina - Libertà per il Tibet Fax": raccogliere sottoscrizioni per salvare Radio VOT da una imminente chiusura. Una raccolta fondi che per noi è dovere politico, oltre che di "militanti" che hanno a cuore la lotta per la libertà del popolo tibetano e di quello cinese.
La sottoscrizione sarà pubblica. Su questo bollettino saranno pubblicati, di volta in volta, i nominativi delle persone o organizzazioni che hanno versato un contributo per "Salvare Radio VOT".
Il versamento deve essere intestato a:
VOICE OF TIBET
WELHAVENSGATE 1
0166 OSLO (NORWAY)
BANK ACCOUNT: 1607.39.44191 (UNION BANK OF NORWAY)
SWIFT CODE: UBONOKK
Vi preghiamo, dopo aver effettuate il versamento, di darcene comunicazione attraverso un fax o un messaggio di posta elettronica: Redazione di "Democrazia per la Cina - Libertà per il Tibet Fax": mailto: tibet.fax@agora.stm.it oppure fax ()39-55-230.24.52 (Attenzione: dal 19 giugno il numero di fax sarà: ()39-055-230.24.52).