Radicali.it - sito ufficiale di Radicali Italiani
Notizie Radicali, il giornale telematico di Radicali Italiani
cerca [dal 1999]


i testi dal 1955 al 1998

  RSS
mer 23 lug. 2025
[ cerca in archivio ] ARCHIVIO STORICO RADICALE
Conferenza Rivoluzione liberale
Radio Radicale Antonio - 24 luglio 1998
Sesso e politica, sesso e amore, sesso e potere e trasgressione, sesso per l'estasi e la trance, sesso e droga and rock 'n roll, omosex, sesso e natura, sesso e arte e cultura, sesso e rivoluzione, sesso è rivoluzione, come l'amore ma più probabile, immediato e possibile. Il sesso è liberale e libertario. Sesso liberalista, sesso buddista, motociclista, d'avanguardia, di ricerca, border line. Sesso. sesso, sesso..... e allora?
Allora, non sarà come ora, giorni dopo giorni, fuori, in giro, via, dentro....

Come fogli turbinanti stracciati e scagliati lontano accartocciati.....

Ma un lungo incorrotto tempo senza ne prima, ne dove, ne come....

Solo una voce sognante che continuamente bisbiglia in giro

Che è qualcosa ..........la voce che sta sulle Tue labbra( S. Beckett)

Nessun commento alla mia precedente. Vediamo Giustizia fasciata e sfasciata:

All'Aduc direi che gia da un pezzo "gli utenti dei servizi giudiziari" pagano "per questo" e che sono pienamente d'accordo nel denunciare in ambito della Comunità Europea la grave situazione.

Vatinno poi, tu non hai idea di cosa è sempre stata in Italia l'amministrazione della Giustizia, e nemmeno di ciò che la Magistratura è stata capace di fare con complicità e sventatezza; cosa sono, per il Diritto, le leggi speciali con le quali hanno pensato di "fasciare" la Giustizia (quanti caduti..... guarda caso) contando sulle tue stesse considerazioni e motivazioni. Banale e sconsiderato per chi ha studiato Storia e Diritto, no? Se permetti, è la Politica, parlamentare e democratica, di Diritto, per il Diritto che deve aggiustare le cose; in ogni caso, anche il nostro sistema democratico possiede degli ammortizzatori d'emergenza previsti costituzionalmente, ed è quelli che dovremo usare alle brutte, non "cacinate", pastrocchi immaginati da poverini, che pur potendo vantare responsabilità di governo, son lì per non nuocere al manovratore. Siamo "alle armi" , dimenticavi?

 
Argomenti correlati:
stampa questo documento invia questa pagina per mail