Radicali.it - sito ufficiale di Radicali Italiani
Notizie Radicali, il giornale telematico di Radicali Italiani
cerca [dal 1999]


i testi dal 1955 al 1998

  RSS
gio 31 lug. 2025
[ cerca in archivio ] ARCHIVIO STORICO RADICALE
Conferenza Rivoluzione liberale
Manfredi Giulio - 5 ottobre 1998
Ricevo dalla sede di Roma, tramite espresso, numero 24 fogli formato A4 con cui comporre numero 1 manifesto "Quest'uomo va incriminato!..." (come da volantino esplicativo)... più due volantini e una petizione "Leva la leva".
La petizione su Milosevic è l'unica iniziativa politica rilevante portata avanti dal PR (le altre tre petizioni seguono molto distanziate....); sta riscuotendo un indiscutibile successo (oltre alle migliaia di adesioni, gli oltre 500 tavoli fatti finora sono, nella situazione data, un risultato politico per nulla banale e scontato....).

Domanda: è irrealistico pensare di produrre 10.000 manifesti da distribuire sia ai tavolinari sia ai Sindaci e ai Comuni che hanno approvato eo approveranno odg contro Milosevic, chiedendo di affiggerli nelle loro città (così da dare alle loro adesioni un po' più di spessore....)?

Il manifesto potrebbe essere la foto di Milosevic con sotto "WANTED" "Firma l'appello....." e, magari, il numero di telefono del partito, che sul manifesto "puzzle" non è stato messo!

 
Argomenti correlati:
stampa questo documento invia questa pagina per mail