Roma, 13 novembre 1998
Secondo la Lista Pannella la Procura di Roma starebbe indagando sull'operato dell'ex direttore generale della Rai Franco Iseppi in merito alle denuncie della stessa Lista sull'ostracismo della concessionaria pubblica nei confronti del mondo radicale.
Su questo Radio Radicale ha intervistato Francesco Storace, presidente della Commissione di Vigilanza Rai, il quale si è così espresso:
"Confermo. La Procura non starebbe indagando, sta indagando. Ho ricevuto una richiesta di consegna di atti per un procedimento aperto nei confronti dell'allora direttore generale Iseppi e che poi ho compreso riferirsi alla denuncia di Marco Pannella.
Quando in gennaio Pannella denunciò la Rai di Siciliano e Iseppi, ricordo di aver scritto su carta rigorosamente bianca una lettera, come cittadino casualmente parlamentare, in cui ero pronto a produrre atti. Ora questa richiesta è arrivata e li ho prodotti. E la prima volta in assoluto che la violazione del pluralismo diventa oggetto di indagine penale. E un grande passo in avanti."