A TORINO, LA LISTA PANNELLA INVITA AD UN APPUNTAMENTO PUBBLICO TUTTE LE FORZE POLITICHE CHE SI SCHIERANO PER IL S AL REFERENDUM DEL 18 APRILE.
La Lista Pannella ha convocato una conferenza-stampa sul voto referendario di domenica 18 aprile per giovedì 8 aprile, alle ore 11, presso l'Hotel Concord di Torino, via Lagrange, 47.
La Lista Pannella ha chiesto alle forze politiche favorevoli al referendum di impegnarsi pubblicamente a rispettare l'esito delle urne, mantenendo la legge esattamente come essa risulterà essere dal 19 aprile in avanti, in caso di vittoria del "S " (vedi testo allegato).
Considerati gli innumerevoli casi di tradimento dei risultati referendari che si sono verificati in questi anni, la Commissaria Europea Emma Bonino lanciò, più di un mese fa, un appello allo schieramento referendario, proponendogli un nuovo, originale "giuramento della Pallacorda" in difesa della legge elettorale risultante dal voto referendario. Quanti politici torinesi risponderanno all'appello di Emma Bonino?
Alla conferenza-stampa parteciperanno gli esponenti della Lista Pannella Daniele Capezzone e Carmelo Palma.
Per ulteriori informazioni: 011/436.88.60.
Torino, 6 aprile 1999